In occasione dell’uscita su Disney+ del film L’unico e insuperabile Ivan, l’attore Bryan Cranston è stato intervistato in merito ad un suo possibile coinvolgimento in Better Call Saul, serie TV prequel di Breaking Bad. Cranston, il quale si è più volte detto favorevole ad un suo ritorno nei panni di Walter White, ha nuovamente affermato di essere disposto a tornare nell’universo di Breaking Bad, ammettendo però che non dipenda da lui. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

Ci sarei se Vince Gilligan e Peter Gould, che sono coproduttori esecutivi, volessero che io tornassi nel ruolo. Arriverei in un secondo. Ma non è ancora successo, te lo posso dire e vedremo. Non lo so. C’è ancora un’altra stagione e chissà cosa succederà!

Inoltre, Bryan Cranston sarebbe felice anche di dirigere un episodio della sesta, e ultima, stagione di Better Call Saul:

Mi è stato chiesto di dirigere un episodio ogni singola stagione ma a causa degli impegni tra teatro, cinema o altro non sono stato in grado di ritagliarmi il tempo utile per poter fare una cosa di questo tipo. Per il momento non è stato possibile ed è un peccato perché è una serie davvero fantastica e che adoro.

Bryan Cranston, comunque, ha già fatto il suo ritorno nei panni di Walter White di recente. parliamo ovviamente del film El Camino (qui potete trovare la nostra recensione), nel quale compare in un flashback al fianco di Aaron Paul/Jesse Pinkman.

Informazioni su Better Call Saul Walter White ritorno

Better Call Saul è interamente disponibile su Netflix e vede nel cast:

Bob Odenkirk, nei panni di James “Jimmy” McGill/Saul Goodman, Jonathan Banks, nel ruolo di Mike Ehrmantraut, Rhea Seehorn, la quale interpreta Kim Wexler, Patrick Fabian, che riveste il ruolo di Howard Hamlin, Michael Mando, nei panni di Nacho Varga, Michael McKean, nel ruolo di Charles “Chuck” McGill, Giancarlo Esposito, il quale interpreta Gustavo “Gus” Fring, e Tony Dalton, che riveste il ruolo di Eduardo “Lalo” Salamanca.

Se volete acquistare il cofanetto contenente tutte e cinque le stagioni di Breaking Badcliccate qui!

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui