La Showgirl Wanda Nara, diventata celebre per i fatti di cronaca che l’hanno vista protagonista assieme al’ex marito Maxi Lopez e all’attuale marito Mauro Icardi, durante un’intervista rilasciata alla rivista argentina Gente ha affermato che HBO e Netflix le hanno proposto di raccontare la propria vita in una serie TV da loro prodotta. Ecco le sue parole in merito:

boostgrammer

Quest’anno due grandi aziende mi hanno proposto di raccontare la mia vita in una serie, una è Netflix e l’altra è HBO. Sto pensando a come raccontare la storia. Se volessi iniziare dalla mia infanzia, la serie sarebbe davvero lunga e dovrebbe esserci un’altra pandemia per vederla interamente. Ci sarebbero molti capitoli e molti personaggi. Questa settimana dovremmo iniziare a scriverla, sarà un ottimo lavoro. Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma giuro che molti dettagli piccanti non sono mai stati raccontati. Come mi è stato detto, parte della serie sarà girata in Argentina, ma la maggior parte delle riprese avrà luogo in Europa. Non so chi mi interpreterà, perché io stessa non riesco ancora a immaginarlo”.

E voi cosa ne pensate? Avreste interesse nello scoprire la vita di Wanda Nara in una serie TV ad ella dedicata? Fateci sapere la vostra tramite i commenti e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui