Matt Shakman, il regista di tutti gli episodi di WandaVision,.ha recentemente smentito le teorie secondo cui la prima serie Marvel su Disney+ avrà anche un decimo episodio. La serie con protagonista Elizabeth Olsen a breve giungerà alla sua conclusione con il nono episodio,.il quale stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe durare quasi un’ora. Questa serie, inoltre, getterò le basi per ciò che accadrà nel futuro dell’MCU, e nello specifico porterà delle ripercussioni in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Visto che arrivati all’ultimo episodio ci sono ancora parecchie sottotrame da chiudere, secondo alcuni fan Marvel starebbe nascondendo il decimo episodio dove verranno concluse tutte le questioni in sospeso, ma il già citato Shakman in una recente intervista rilasciata a Screen Rant ha smentito la cosa, aggiungendo goliardicamente che se ci fosse davvero un decimo episodio segreto non sarebbe stato lui a dirigerlo.
Se ho sentito la teoria riguardante un decimo episodio? No, non ho sentito questa teoria. No. […] Mi chiedo chi l’avrebbe diretto. So che c’è in programma un episodio di Making Of la settimana successiva, quindi ci sarà ancora un po’ di WandaVision nel mondo Disney+ la settimana successiva. Ma la prossima sarà l’ultima puntata della serie.
Questo probabilmente potrebbe deludere alcuni fan, specialmente coloro che ipotizzano l’arrivo di un altro villain prima della fine di WandaVision. Molti hanno ipotizzato che Mephisto potrebbe essere il vero responsabile di quanto avvenuto a Westview. Ma visto che la serie è già ricca di villain, da Agatha e Visione Bianco, di carne a fuoco ce n’è già a sufficienza. Vi ricordiamo che questo mese, oltre al finale di stagione di WandaVision, vedremo anche l’inizio di The Falcon And The Winter Soldier con le prime due puntate.
E voi cosa ne pensate? Che aspettative avete per l’ultimo episodio di WandaVision? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!