Un misterioso nuovo trailer della stagione 4 di Westworld anticipa il ritorno a sorpresa di Evan Rachel Wood in un ruolo sconosciuto. Wood ha interpretato Dolores Abernathy, uno dei principali androidi del parco a tema western, nelle prime tre stagioni dello show.
Dopo essere sfuggita al controllo di Delos Inc., la terza stagione di Westworld ha visto Dolores portare la sua rivoluzione nel mondo esterno nella Los Angeles del 2053. Dopo aver mirato a distruggere l’intelligenza artificiale predittiva della società Incite. Rehoboam, Dolores è riuscita nella sua missione con l’aiuto di Caleb (Aaron Paul) e Maeve (Thandiwe Newton), ma a costo della sua stessa vita.
Un nuovo trailer della stagione 4 di Westworld condiviso da HBO rivela però il ritorno di Eva Rachel Wood. Il trailer in questione mostra Maeve che viaggia su una strada polverosa e Caleb seduto sulla sporgenza di un edificio,.per poi mostrare la già citata Wood tornare in un ruolo sconosciuto, uscendo da un’auto bianca in una strada affollata. Il trailer mostra anche Bernard di Jeffrey Wright e il suo viaggio attraverso il mondo virtuale Sublime, così come un William (Ed Harris) apparentemente ferito accasciato contro un muro. Potete trovare il trailer in questione qui di seguito:
Sebbene Dolores abbia apparentemente cancellato i suoi ricordi nel finale della terza stagione, è stata.in grado di creare duplicati del suo corpo ospite, il che significa che Dolores potrebbe aver lasciato una copia del suo subconscio in una copia aggiuntiva del suo corpo. Sebbene non si sappia ancora molto della trama di questa stagione 4 di Westworld l’ultimo trailer garantisce che la serie continuerà a sfidare i fan con misteri criptici.
La stagione 4 del dramma di fantascienza HBO di Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata annunciata ad aprile 2020 e debutterà a giugno 2022.
E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!