The Witcher è finalmente disponibile su Netflix, e a quanto pare i fan hanno le idee abbastanza chiare al riguardo. Witcher migliore Trono

boostgrammer

La nuova serie Netflix con Henry Cavill, è stata pubblicizzata come la prossima grande epopea fantasy. Sono moltissimi i recensori che lo hanno già marchiato come migliore della nota serie HBO Game of Thrones.

Trama Witcher migliore Trono

In un mondo abitato da esseri umani, elfi, nani e altre specie magiche, l’equilibrio è sempre instabile. Le razze civilizzate devono infatti convivere con i mostri che li minacciano. A causa di questi sono stati creati dei guerrieri mutanti in grado di ucciderli: i witcher.

Geralt è uno di essi: un essere umano strappato alla sua famiglia in tenera età e sottoposto ad un durissimo addestramento. Gli furono somministrate erbe e pozioni che mutarono profondamente il suo organismo affinando i sensi, ottundendo le emozioni ritenute superflue e fortificando il corpo per rendenderlo più forte, veloce, agile e resistente.

Come ogni witcher, Geralt si guadagna da vivere uccidendo a contratto quelle creature che sgomentano anche i più audaci: i mostri. Le stesse persone che lo assoldano hanno paura di lui. Lo considerano un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui sbarazzarsi il più in fretta possibile.

Witcher migliore Trono

Anche Geralt, però, ha imparato a non fidarsi degli umani. Molti di loro infatti nascondono decisioni spietate sotto la menzogna del bene comune o diffondono ignobili superstizioni per giustificare i loro misfatti, rivelandosi spesso creature peggiori dei mostri ai quali lui dà la caccia. Witcher migliore Trono

Ma quando il destino lo condurrà verso una potente maga ed una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a cooperare insieme per sopravvivere in un continente sempre più destabilizzato da intrighi politici e calamità.

Le prime recensioni

The Witcher è stato scritto e prodotto dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, che ha lavorato anche per Daredevil The DefendersAlla serie ha contribuito anche lo stesso Andrzej Sapkowski, lo scrittore polacco autore dei libri.

Su Twitter una notevole quantità di appassionati ha già voluto dimostrare il proprio entusiasmo per il nuovo show targato NetflixWitcher migliore Trono

Witcher migliore Trono

C’è chi vorrebbe come minimo sette stagioni della serie, chi l’ha apprezzata più di quanto si aspettasse e chi la innalza a legittima erede di Game of Thrones, o addirittura la ritiene già superiore.

A parte le recensioni, sembra che Netflix stia puntando così tanto sulla serie tratta dall’omonima saga che ha già confermato una seconda stagione prima ancora che uscisse la prima.

E voi avete già visto The Witcher? Se si, fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento, altrimenti recuperatela al più presto! Continuate a seguirci su CinemondiumWitcher migliore Trono

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui