Il 25 dicembre 2020. Warner Bros. lancerà su HBO Max e nei cinema il film Wonder Woman 1984, sequel del film del 2017 con protagonista Gal Gadot nei panni dell’iconica amazzone. Nell’attesa alcuni giornalisti e addetti ai lavori hanno già avuto modo di vedere il film scrivendo le loro prime impressioni su Twitter, le quali sono tutte molto positive! Ecco alcuni esempi:

boostgrammer

Eric Eisenberg di CinemaBlend:

Grandi notizie: Wonder Woman 1984 è fantastico! La storia è incredibile ed ha un grande messaggio legato all’attualità; è ricco di sorprese ed è stato fatto un grande lavoro con Cheetah e Ma Lord (Wiig e Pascal sono entrambi stellari). Tenete l’hype alto, perché è totalmente giustificato.

Erik Davis di Fandango:

Sono davvero felice di potervi dire che #WW84 è assolutamente uno spasso dall’inizio alla fine. Perfettamente complementare al primo film, è pieno di cuore, speranza, amore, azione, romanticismo e humor. Patty Jenks, Gal Gadot e l’intero team ci hanno regalato uno dei migliori sequel targati DC. Ero in lacrime quando è terminato. Non posso dire molto della trama per via degli spoiler, ma è davvero intelligente. Già solo la sequenza iniziale è fantastica, e ogni scena d’azione è unica e differente. E credo anche che sia una delle migliori colonne sonore firmate da Hans Zimmer.

Amy Ratcliffe di Nerdist:

Ho potuto vedere Wonder Woman 1984 ieri e… onestamente, era esattamente ciò di cui avevo bisogno. Quello di cui tutti avremmo bisogno, ad essee onesti. È confortante, ricco di speranza, e così distintamente Wonder Woman. Semplicemente un bel film con dei temi che ti toccano il cuore. Vi dirò anche che #WW84 non somiglia a nessun altro cinecomic dell’era moderna.

Kayti Burt di Den of Geek:

WW1984 mi ha fatto piangere in diversi momenti, e soprattutto nei più inaspettati. È l’unico tipo di film sui supereroi di cui ho bisogno al momento: uno che riesce ancora a vedere la bellezza in un mondo ormai a pezzi, e crede davvero che meriti di essere salvato. Wonder Woman è il supereroe di cui abbiamo bisogno e che ci meritiamo. Ditelo in giro.

E voi, cosa ne pensate? Andrete a vedere Wonder Woman 1984 al cinema? Avete gradito il precedente film del 2017? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui