Wonder Woman 1984, il sequel del film del 2017 diretto da Patty Jenkins con Gal Gadot, è stato ufficialmente rinviato. Il film infatti, ha una nuova data di uscita, ovvero 25 dicembre 2020. Inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare in sala il 13 dicembre 2019 per poi essere successivamente rinviato al 5 giugno 2020. A causa della pandemia di COVID-19 l’uscita è slittata prima al 14 agosto 2020 e poi al 2 ottobre, prima di passare alla data definitiva (si spera) del 25 dicembre 2020.
Toby Emmerich, presidente di Warmer Bros. Motion Picture Group, in merito a questo rinvio ha dichiarato:
Patty [Jerkins, la regista del film, n.d.R.] è una regista incredibile e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film molto dinamico che gli spettatori di tutte le età di tutto il mondo adoreranno. Siamo davvero orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico per le vacanze.
La regista del film Patty Jenkins ha commentato a sua volta la scelta del rinvio dichiarando:
Prima di tutto lasciatemi dire quanto Gal [Gadot, n.d.R.] e io amiamo tutti i nostri fan in tutto il globo, e il vostro entusiasmo per ‘WW84′ non potrebbe renderci più felici e più desiderosi i mostrarvi finalmente il film. Poiché so quanto sia importante portare questo film in sala, spero che non vi dispiaccia aspettare ancora un altro po’. Con la nuova data nel giorno di Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze insieme a voi!