Nelle ultime ore Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Wonka, mostrando in maniera più approfondita Timothée Chalamet nel ruolo dell’iconico cioccolatiere.

boostgrammer

Dal regista di Paddington Paul King, il film funge da prequel del romanzo di Roald Dahl del 1964, Charlie e la fabbrica di cioccolato, e il suo adattamento cinematografico originale del 1971, Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato, che vedeva nel ruolo Gene Wilder.

Oltre a Chalamet, il cast di Wonka include attori attori del calibro di Keegan-Michael Key, Rowan Atkinson, Sally Hawkins, Olivia Colman e Hugh Grant nei panni di Oompa-Loompa.

Come detto in apertura di articolo, Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer di Wonka, il quale offre diversi dettagli circa l’origine del personaggio. Potete trovare il suddetto trailer qui di seguito, sia in lingua originale che con il doppiaggio in italiano:

Il trailer ufficiale di Wonka mostra Chalamet nei panni di un giovane Willy prima di aprire la sua famosa fabbrica di cioccolato. Wonka arriva in una città conosciuta come la capitale mondiale del cioccolato e inizia a lavorare al fianco di un’orfana interpretata da Calah Lane.

Chalamet nei panni dell’eccentrico cioccolatiere, stando a queste prime immagini, sembra un mix tra il già citato Wilder e Johnny Depp, il quale ha interpretato Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato di Tim Burton del 2005.

Il trailer, inoltre, mostra Grant nei panni di un Oompa Loompa e i primi scorci completi di alcuni segmenti musicali del film, incluso il personaggio di Chalamet che sogna ad occhi aperti di ballare il tip tap. Chalamet ha confermato che nel film ci saranno un totale di sette sequenze musicali.

Per concludere vi ricordiamo che Wonka sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 14 dicembre.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Cinemondium!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui