Attore, cantante e ballerino: Zac Efron è un tuttofare. E sicuramente l’aspetto fisico lo aiuta.
Ha fatto strage di cuori tra le fan, e anche tra le colleghe del mondo dello spettacolo. Di recente, infatti, il suo nome è stato associato a quello di Mel B, l’ex Spice Girls, ora affascinante 43enne. A riportare lo scoop è stato il settimanale The Sun.
I dettagli zac efron fidanzata
Secondo una fonte interna al giornale, l’interprete e la cantante avrebbero trascorso insieme una notte di passione a Los Angeles, nella villa di lei.
I due si sarebbero conosciuti in un sito online di incontri e, dopo una lunga e intensa chiacchierata, avrebbero deciso di incontrarsi dal vivo. zac efron fidanzata
Nonostante i momenti piccanti, i due non sarebbero intenzionati a portare avanti la loro relazione. Insomma, niente storia solida e duratura. Solo puro divertimento.
In particolare, Mel B è molto presa da Zac Efron (“C’è chimica, Mel pensa che Zac abbia un corpo fantastico. Tra di loro però c’è solo attrazione fisica”) ma deve ancora digerire il divorzio dal produttore Stephen Belafonte, accusato di violenza domestica ai danni della figlia.
Gli amori di Zac
Ben diversa è la situazione sentimentale di Zac Efron, che ultimamente si è concentrato più sul suo lavoro che sull’amore.
Nel 2005 ha iniziato una storia con Vanessa Hudgens, conosciuta durante le riprese di High School Musical. I due si lasciarono, però, nel 2010.
Da settembre 2014 al 2016 ha avuto, poi, una relazione con la modella ed imprenditrice Sami Miró. E a seguire, un flirt con Alexandra Daddario, con la quale condivideva il set di Baywatch.
Ora pare che l’attore stia puntando a donne più mature ed “esperte” con le quali condividere le sue notti insonni.
E la bellissima pantera Mel B si confà ai suoi gusti. Ma sarà davvero solo una scappatella, o col tempo potrà tramutarsi in sentimenti veri? Staremo a vedere.
Nel frattempo, continuate a seguirci su Cinemondium!
zac efron fidanzata zac efron fidanzata zac efron fidanzata