Doppiamente divertente!Zombieland 2 streaming ita
Il sequel di Zombieland, epico cult del 2009, approderà nelle sale cinematografiche italiane il 14 novembre 2019.Zombieland 2 streaming ita
Gli interpreti? Tutti gli attori che abbiamo imparato ad amare fin dal primo capitolo: Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone e perfino Bill Murray che, per l’occasione, interpreterà se stesso (operazione già vista, per altro, in Space Jam, altro film di culto degli anni ’90)
A distanza da un decennio intero dal primo capitolo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Emma Stone e Bill Murray ancora insieme sul grande schermo come interpreti Zombieland – Doppio Colpo.Zombieland 2 streaming ita
Anche il regista è un volto noto! A dirigere il film, torna di nuovo da Ruben Fleischer. Ad accompagnarlo, gli stessi scrittori ed autori del primo capitolo.
Tra grottesca violenza e situazioni esilaranti al limite del demienziale, i quattro protagonisti dovranno affrontare cospicue orde di non morti, evolute rispetto a quelle viste in Benvenuti a Zombieland, ed aiutarsi a vicenda per sopravvivere all’apocalisse.
il cast del film
- Woody Harrelson nel ruolo di Tallahassee
- Jesse Eisenberg nel ruolo di Columbus
- Emma Stone nel ruolo di Wichita / Krista
- Abigail Breslin nel ruolo di Little Rock
- Rosario Dawson nel ruolo di Nevada
- Zoey Deutch nel ruolo di Madison
- Luke Wilson nel ruolo di Albuquerque
- Thomas Middleditch nel ruolo di Flagstaff
- Avan Jogia nel ruolo di Berkeley
Inoltre, è stata confermata la presenza di Bill Murray nel ruolo di Bill Murray!Zombieland 2 streaming ita
Il commento del regista
Tutti gli ingredienti per una pellicola esilarante e ricca di emozioni, insomma. A confermarlo, anche il regista Ruben Fleischer, che dichiara in un’intervista:Zombieland 2 streaming ita
“Ci abbiamo lavorato per 4 anni e ci siamo assicurati che, se lo rifaremo, sarà buono almeno quanto l’originale, se non migliore. E penso che finalmente abbiamo una sceneggiatura che ci fa sentire tutti molto sicuri e sì, perché è una cosa così preziosa che nessuno di noi vuole offuscare Zombieland, vogliamo solo costruirci sopra.”
Jesse Eisenberg, invece, commenta:
“Cio’ che rende speciale Zombieland – Doppio colpo è proprio la sua comicità: Il film rientra infatti nel genere “zombie Comedy […]Penso che cio’ che riesce meglio a Zombieland – Doppio colpo è proprio il non contaminare la dolcezza e l’innocenza dei personaggi, nonostante la forte presenza di Dark Humor.”
Uscita e trailer in Italiano
Come già detto, Zombieland – Double Tap (tradotto in italiano come Zombieland – Doppio Colpo) uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Novembre 2019.
Nell’attesa, potete sempre vedere il trailer, uscito qualche giorno fa, cliccando su questo link.
Continuate a seguirci su Cinemondium